ASSICURAZIONE AUTO E ALTRI VEICOLI
Stai cercando la migliore copertura per il tuo veicolo?
L’ASSICURAZIONE DELL’AUTO E ALTRI VEICOLI È OBBLIGATORIA MA OLTRE ALLA RCA (RESPONSABILITÀ CIVILE AUTO) UNA POLIZZA SERIA OFFRE COPERTURE CHE SONO IMPORTANTISSIME E POSSONO CAMBIARE LA NOSTRA VITA
Si chiama Responsabilità Civile Auto (RCA) ed è una assicurazione obbligatoria a cui nessuno si può sottrarre.
Ogni veicolo che circoli sulla strada oggi deve avere questa polizza a copertura dei danni provocati involontariamente ad altri dal veicolo assicurato. Questo è il concetto di base, ma oggi l’assicurazione auto è molto di più.
AssiVicenza si occupa da molti anni di assicurazioni auto sul territorio e conosce la realtà e le necessità dei suoi clienti. Sa districarsi comodamente fra le diverse leggi che regolamentano questo settore e mette a disposizione dei propri clienti la sua esperienza e conoscenza.
Un’offerta completa e personalizzata consentirà di assicurare i propri veicoli in base all’esperienza del conducente, del tipo e dell’età del mezzo. Ma la copertura di una buona assicurazione deve estendersi oltre: deve garantire anche la possibilità di continuare a girare, muoversi, andare a lavorare o partire per le vacanze anche quando il nostro veicolo ha un problema.
Non ci sono solo gli incidenti o le rotture meccaniche in agguato ed è per questo che bisogna tutelarsi da qualsiasi sfortunata situazione.
Con AssiVicenza potete contare in qualsiasi momento su preventivi personalizzati
Con garanzie furto, incendio, cristalli, assistenza viaggio, atti vandalici, eventi sociopolitici, calamità naturali, kasko o mini kasko. Inoltre ci sono i pacchetti speciali per auto a Gpl/ metano, o ibrida/elettrica, con garanzia veicoli esteri e danni alle attrezzature del tuo autocarro. Nelle nostre competenze rientra anche la tutela legale con compagnie specializzate oltre all’assistenza e consulenza in caso di sinistro.
Non tutti sanno che dal febbraio del 2020 (Legge n. 157 del 19 dicembre 2019) sono stati introdotti importanti ampliamenti dei vantaggi già previsti dalla “Legge Bersani”. Nello specifico, nel caso d’acquisto di un veicolo nuovo, o usato, questa legge consente al proprietario, nonché all’assicurato, di beneficiare della stessa classe di merito di un altro veicolo assicurato in precedenza, di proprietà della persona stessa o anche di familiare, purché convivente.
Per saperne di più basta fissare un appuntamento e passare da noi, ma è bene sapere che le novità riguardano prima di tutto la tipologia del veicolo a cui applicare il beneficio (auto, moto, furgone, o camion) e poi i rinnovi delle polizze che tengono conto degli incidenti verificatisi negli ultimi 5 anni.
RICHIEDI UN
PREVENTIVO GRATUITO
Richiedi il tuo preventivo in soli 2 minuti
e blocca gratuitamente l’offerta per 60 giorni.